Di cosa mi occupo

La Dottoressa Gisella Tomarchio ha il suo studio a Acireale e nel suo studio potete avere molteplici servizi, quali: esame computerizzato dei piedi; screening del piede diabetico; trattamento della micosi ungueale; trattamento dell'ipercheratosi; trattamento unghia distrofica e ispessita; valutazione appoggio plantare e molto altro ancora, per avere un consulto, contattate  i nostri recapiti, saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

I Trattamenti

1)Trattamento e cura delle ipercheratosi (callosità)
2)Trattamento di ragadi e duroni
3)Rimozione delle introflessioni a cuneo ( occhio di pernice)
4)Cura delle onicopatie (patologie della lamina ungueale)
5)Cura delle micosi ungueali
6)Trattamento e cura dell’onicocriptosi ( unghia incarnita)
7)Trattamento e cura delle verruche
8)Trattamento del piede pediatrico
9)Trattamento del piede diabetico
10)Trattamento del piede geriatrico
11)Trattamento del piede reumatico
12)Valutazione posturale

Il Piede Parte Fondamentale del Nostro Corpo

Dal piede dipende la deambulazione , l’equilibrio, la postura ed il benessere del nostro corpo. In altre parole la salute e la qualità di vita della persona in ogni singolo momento.
Il piede segue un percorso di crescita insieme al nostro corpo, sostenendoci ed adattandosi ad ogni asperità del terreno, per tanto il piede per la sua struttura, funzione e complessità viene considerato come un vero e proprio ORGANO.
L’attenzione e la cura del piede è fondamentale per la nostra salute, ecco perché è importante scegliere bene a chi rivolgersi.
La figura del podologo nasce proprio per studiare ed attenzionare tutte le patologie del piede, e la necessità di un titolo di laurea è una garanzia fondamentale per il paziente stesso.

 

Share by: